tecnologie

Formax nuovo metodo di luce pulsata
è la più nuova e innovativa concezione di luce pulsata che attraverso il sistema di raffreddamento tec (unico al mondo) consente di eliminare i peli in totale sicurezza e senza alcun dolore e fastidio.
La pelle rimane morbida e si possono trattare a lungo senza fastidi le zone dove normalmente si impiega molto tempo come la schiena degli uomini e l’addome.
Con il nuovo manipolo easymax si possono trattare le pelli scure e abbronzate.
Formax consente di effettuare le sedute anche d’estate quando non è possibile fare il trattamento epilativo standard.

Dermal institute "la Radiofrequenza"
rigenera il collagene e cura il rilassamento cutaneo, riduce la cellulite e tonifica i tessuti.
E' stata progettata per trattare sia le patologie legate a rilassamento cutaneo con conseguente azione di rigenerazione del collagene, sia le adiposità localizzate.
Questo è possibile grazie al calore che l’apparecchio è in grado di generare all’interno del tessuto, crea un calore endogeno senza avvertire fastidio sulla superficie cutanea.
Inoltre si osserva un miglioramento della microcircolazione che induce alla lipolisi dei grassi. Per cui si ha una riduzione della cellulite, l’eliminazione delle tossine accumulate e dei depositi adiposi, oltre alla tonificazione dei tessuti.
Il trattamento può essere effettuato su tutti i tipi di pelle e a qualsiasi età.

 

LPG
Certified Quality: distinzione riconosciuta ai centri dotati di un appareccchio LPG di ultima generazione con un livello di formazione "expert".
Visita il sito www.lpgitalia.com