linee cosmetiche
Environ
il famoso chirurgo plastico di cape town dott. Des Fernandez attraverso le sue ricerche è stato pioniere dell’introduzione della vitamina A nella cura della pelle.
Negli anni '80 è stato uno dei primi ad utilizzare la vitamina A in concentrazioni graduali e progressive in grado di migliorare la qualità della pelle in modo visibile e duraturo.
Dopo aver scoperto il ruolo fondamentale rivestito dalla vitamina A, ha creato le linee environ (avst e c-quence), i cui prodotti di cura della pelle sono fra i più efficaci antiage presenti sul mercato.
Environ è acclamata  grazie ai suoi prodotti la cui efficacia è approvata scientificamente da editori della stampa specializzata, terapisti della cura della pelle e dermatologi.

Murad
dermatologo clinico e farmacologo docente all’univerita’ di L.A., è un’autorita di fama mondiale nel campo della cura della pelle e della ricerca cosmetologica. Detentore di numerosi brevetti dermocosmetici e autore di numerose pubblicazioni.
Il metodo murad è un programma di bellezza scientificamente avanzato per prevenire tutte le possibili forme di invecchiamento cutaneo.
Il dott. Murad ha formulato prodotti che contengono antiossidanti in grado di neutralizzare i radicali liberi: vitamina C, vitamina E, cucuma, goji berry, melograno e durian.